“Peccato per le Parolacce” è il quarto spettacolo di stand up comedy scritto e interpretato da Giordano Folla.
Vedendo ormai vicini i 30, in questo spettacolo Giordano riflette sui suoi limiti e sulle difficoltà che tutti riscontriamo nel diventare una “persona vera”, oltre che sugli sviluppi del mondo moderno che ci stanno facendo andare dritti verso l’apocalisse. Ma niente di serio.
No paternalismo, solo nichilismo ingenuo, tante risate e qualche parolaccia.
Giordano Folla:
Dopo aver deciso che una laurea in DAMS non fosse abbastanza per deludere i suoi genitori, dal 2017 comincia a esibirsi nei locali di stand up comedy di tutta la penisola.
Con l’ambizioso obiettivo di peggiorare la televisione italiana partecipa ai programmi “Stand up Comedy” su Comedy Central e poi “Battute?” su Rai 2.
Lavora come autore a Mediaset e successivamente al programma “The Roast of Life in Italy”.
Nel 2023 è apertura fissa del tour in tutta Italia “Salutava Sempre” di Alessandro Cattelan e nel 2024 partecipa con due monologhi a Zelig LAB.
Ha all’attivo tre spettacoli di Stand up Comedy: “A Tutto Xanax”, “Mi Amerò Quando Sarò Morto” e “Come Tanta Gente”, tutti portati in giro per l’Italia. Al momento gira lo stivale con il suo nuovo show “Peccato per le Parolacce”.
Conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Sandro Cappai e nel tempo libero si abbandona ad attacchi di panico e crisi esistenziali.
Si ricorda che lo spettacolo è riservato ai sol* soc* ARCI.
Per chi non avesse la tessera ARCI è possibile farla presso il nostro Teatro al costo di €8.
La tessera ha validità da settembre 2025 a settembre 2026 ed è valida in tutti i circoli ARCI d’Italia, oltre a dare tantissimi vantaggi e sconti.