
“Ex Bambina Prodigio” – Valo Pusceddu – Stand Up Comedy
Maggio 24 @ 20:00 - 22:30
16,00€
Dettagli
- Data:
- Maggio 24
- Ora:
-
20:00 - 22:30
- Prezzo:
- 16,00€
Organizzatore
- Teatro Jolie Rouge
SINOSSI
Da piccola era una bambina prodigio. Non sappiamo cosa sia successo nel frattempo.
Queste sono le premesse del terzo spettacolo di Valo Pusceddu, dal titolo “Ex Bambina Prodigio”: un flusso di coscienza in cui, con lo stile tagliente che la contraddistingue, la comica racconta aneddoti personali passando dai ricordi d’infanzia all’ansia per i parcheggi a S, illustra gli insoliti benefici della dieta vegetariana e condivide perplessità su viaggi, tatuaggi e terapia.
Il risultato è una riflessione su salute mentale, stereotipi e lotta di classe, intervallata da immancabili citazioni alla cultura pop.
BIO ARTISTA
Valo Pusceddu è una seguitissima stand-up comedian sarda di 29 anni, percepiti 87. È stata nel cast del programma “Stand-up Comedy” su Comedy Central nelle edizioni 2019, 2020 e 2021. Sale sul palco per la prima volta come comedian nel 2017: in seguito, dal 2020 al 2022, parte in tour con il suo primo one-woman show, “Maleducazione 2.0”, ospite in diverse rassegne in giro per l’Italia tra cui eventi impegnati sul fronte della parità di genere. Dal 2022 è stato poi il turno di “Meglio L’Altro”, il suo secondo show, il cui special omonimo autoprodotto è disponibile su YouTube. A ottobre 2023 è stata l’host della seconda stagione di “A Carte Scoperte”, il video podcast di Factanza Media, in cui ha intervistato diversi ospiti tra cui Dargen D’Amico e Maccio Capatonda. A gennaio 2024 ha pubblicato il suo primo libro, il saggio comico “Elogio della lamentela” (NewBook Edizioni). Attualmente è in tour con il suo terzo show, “Ex Bambina Prodigio”. Tra i temi: salute mentale, dieta vegetariana e tatuaggi.
La donazione comprende:
Jolie Rouge Teatro & Enoteca!